Dimensioni

Negli ultimi anni si è diffusa la tendenza a utilizzare grandi formati quadrati per il pavimento e rettangolari per il rivestimento. Il formato delle piastre contribuisce infatti grandemente all’effetto estetico del pavimento, che risulta meno interrotto dalle fughe e dà un senso di spazio all’ambiente.

Piastrelle Piccole Dimensioni
+

Formati Piccoli

Disponibili in un’estrema varietà di colori e di motivi decorativi, le piastrelle di piccolo formato ritornano protagoniste dell’interior design contemporaneo.

Piastrelle Medie Dimensioni
+

Formati Medi

Adatte a ogni tipo di ambiente residenziale e commerciale, le piastrelle di medio formato rappresentano la scelta privilegiata per locali di piccola e media metratura in stile contemporaneo o tradizionale.

Piastrelle Grandi Dimensioni
+

Formati Grandi

Sorprendenti, eleganti, al vertice della ricerca tecnologica dell’industria ceramica, le piastrelle di grande e grandissimo formato si sono imposte come la più importante rivoluzione nel design dei pavimenti e dei rivestimenti degli ultimi anni.

Piastrelle Mosaico
+

Mosaici

Rivestimenti preziosi e versatili dal prestigio intramontabile, che affondano le radici nella tradizione millenaria dell’arte musiva, con prestazioni senza compromessi e un’estetica capace di rimanere sempre contemporanea.

Che tipo di piastrella cerchi?

Utilizzo
Effetto
Ambiente
Colore
Formato
Aspetto
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.